Il 7 marzo 2024 si è tenuto il prestigioso evento Le Fonti Awards® presso Palazzo Mezzanotte (Milano), sede della Borsa.
I Le Fonti Awards® sono i più importanti Premi in Italia e, infatti, hanno ottenuto autorevoli recensioni e una vasta copertura mediatica con uscite su RAI – RADIOTELEVISIONE ITALIANA, Il Corriere della Sera, La Repubblica, CNR, Bloomberg, Reuters, ADNKRONOS, Harvard Business Review, La Stampa, Il Giorno, Italia Oggi, Yahoo Finance, Milano Finanza, The Economist e molto altri media nazionali e internazionali.
Nell’ambito dell’evento, lo Studio Legale Milani è stato premiato come Boutique d’Eccellenza dell’Anno nella specifica categoria del Diritto Penale di Impresa, con le seguenti motivazioni: “Per la disponibilità, la sinergia e la professionalità. Per la cura costante al cliente con l’obiettivo di soddisfare sempre le esigenze di ciascuno”.
Il riconoscimento esalta la professionalità e l’impegno di tutta la squadra di lavoro: hanno ritirato il premio i soci fondatori, Andrea Milani e Silvia Coda, le colleghe avvocati Clara Di Liberto, Maria Ruggiero, Ludovica Sarno, la praticante Marika Tavaglione e la segretaria Federica Canepa.
Il premio riempie d’orgoglio tutto lo Studio e vuole essere un punto di partenza di un miglioramento e di una crescita costanti.