Lo Studio Legale Milani Avvocati Associati è stato fondato nel 2016, dopo sette anni di collaborazione tra i soci fondatori (Avv. Milani e Avv. Coda).
Nato come Studio-bottega in Torino, negli anni si è espanso operando sull’intero territorio nazionale ed aprendo anche una sede a Roma, mantenendo pur sempre l’anima di boutique legale.
Proseguendo nella tradizione giuridica dei Maestri degli attuali soci, lo Studio si occupa di diritto penale d’impresa e dell’economia (white collar crimes) e di responsabilità amministrativa degli enti ex dlgs. 231/01.
Disponibilità, sinergia e lavoro di squadra caratterizzano i Professionisti dello Studio, e si concretizzano nella particolare cura del cliente, garantendo ai privati ed alle imprese servizi legali calibrati in base alle specifiche esigenze di ciascuno, sia in ambito di assistenza processual-penalistica che in quello di adeguamento al dlgs. 231/01 (redazione e aggiornamento di modelli di organizzazione e gestione, formazione nel settore, attività di organismo di vigilanza, consulenza).
Al fine di supportare il cliente a livello multidisciplinare, lo Studio si avvale di una consolidata rete di professionisti, esperti nelle materie complementari a quelle proprie dello Studio.
In data 7 marzo 2024, nell’ambito del prestigioso evento Le Fonti Awards®, lo Studio è stato premiato quale Boutique di Eccellenza dell’Anno nella categoria Diritto Penale di Impresa.